Paste di pistacchio di Bronte DOP con mandorle di Avola e miele dell'Etna

Descrizione: gustose paste di pistacchio di Bronte lavorate a mano e confezionate singolarmente all'interno di un elegante cofanetto da 800g (circa 20 paste) o da 400g (circa 10 paste).

Ingredienti: zucchero, pistacchio di Bronte DOP (min. 20%), mandorla di Avola (min. 20%), sciroppo di sorbitolo, albume d'uovo, miele dell'Etna, sorbato di potassio, olio essenziale di pistacchio, coloranti naturali.

Conservazione: 5 mesi, in luogo fresco e asciutto.

Sconto 40%!

19,50 €

11,99 €

  • 0,4 kg
  • Disponibile / Available
  • Consegna in 2-7 giorni / 2-7 days delivery
Paste di pistacchio di Bronte con mandorle di Avola e miele dell'Etna

L'unicità delle paste di pistacchio di Bronte preparate con cura una per una da Don Cannolo risiede nel colore verde smeraldo donato dalla genuinità del pistacchio di Bronte DOP, dalle preziose mandorle di Avola e dal sublime miele dell'Etna. Sono le migliori materie prime tipiche dei più importanti e famosi luoghi siciliani, unite alla sua maestria, a fare la differenza. Croccanti fuori e morbide dentro, tanto da sciogliersi in bocca. Una delizia per gli occhi e per il palato a cui difficilmente si è in grado di resistere.

La qualità viene prima di ogni cosa. Per garantire la massima freschezza, le paste di pistacchio di Bronte vengono   realizzate successivamente all'ordine (in 1 giorno), e partendo dalla Sicilia raggiungono ogni destinazione in Italia (in 2/3 giorni) e diverse destinazioni nel mondo (in 2/7 giorni). Se pensi di non essere in casa al momento della consegna inserisci senza alcun problema l'indirizzo di lavoro. Potrai così gustarle insieme ai colleghi in un momento di pausa o portarle a casa al rientro, regalando sicuramente momenti di gioia.

GIORNI DI ORDINAZIONE

GIORNI DI LAVORAZIONE

CONSEGNA ITALIA

CONSEGNA INTERNAZIONALE

 Tutti i giorni (dal lunedì alla domenica)

1 giorno lavorativo

2/3 giorni lavorativi

 2/7 giorni lavorativi

ORDINA ADESSO!

NON LASCIARTI SFUGGIRE L'OFFERTA LANCIO!