Anna, il marito e i loro amici da Verona, felici di gustare Don Cannolo dopo una giornata di lavoro! Dalla Sicilia arriviamo a casa tua con un click!

Davvero complimenti per questa composizione artistica realizzata da Daniela da Gallarate con il suo cofanetto Don Cannolo! Gli unici con ricotta fresca di pecora di Ragusa, scaglie di cioccolato di Modica IGP e pistacchio di Bronte DOP!

Con Don Cannolo il Natale ha tutto un altro sapore! Ringraziamo Danila e Corrado da Massa-Carrara per aver scelto i veri cannoli e cassatelle siciliane! Direttamente dalla Sicilia a casa vostra!

Dalla Sicilia a Ostiglia (MN)! Scatti di MariaGrazia e il marito, entusiasti di assaporare le nostre paste siciliane preparate con mandorla di Avola, pistacchio di Bronte DOP e miele dell'Etna!

Amelia da Ferrara ha deciso di farci venire l'acquolina in bocca mandandoci queste foto degli autentici dolci siciliani Don Cannolo! Assaporare la Sicilia ovunque ti trovi non è mai stato così semplice!

Don Cannolo arriva anche in ufficio per deliziarvi tra una pausa e l'altra! Ringraziamo Andrea e i suoi colleghi da Roma per aver scelto le nostre paste di mandorla di Avola con miele dell'Etna!

Abbiamo fatto un salto anche a Ravenna, a casa di Luciana e il marito, desiderosi di una serata tipica siciliana!

Chi sceglie Don Cannolo sceglie di assaporare i veri sapori autentici della Sicilia, restando comodamente a casa! 

Cristina da Vimercate (MB) ha scelto i torroncini, la frutta martorana e le paste Don Cannolo! Dolci autentici siciliani preparati con mandorle di Avola, miele dell'Etna e pistacchio di Bronte DOP!

Con Don Cannolo assapori i veri cannoli siciliani espressi comodamente da casa, lasciando a te il simpatico compito di riempirli! Questo è il risultato di Francesca da Cagliari! Sorprendi anche tu chi ti sta più a cuore scegliendo Don Cannolo!

Le nostre simpatiche clienti, Roberta e Daniela da Varese, hanno scelto Don Cannolo per Halloween! Un ottimo modo per evitare scherzetti! Solo squisiti dolcetti Don Cannolo! 

Con Don Cannolo il dolce è arte e Cristina da Milano lo ha immortalato così! 

Con Don Cannolo la Sicilia è a casa di tutti gli italiani! Un saluto a Arianna e i suoi amici da Fiano Romano (RM)!

Idee per un regalo autentico e originale? Distinguiti con un elegante e delizioso cofanetto Don Cannolo!  Un saluto a Daniela da Cardano al Campo (VA), entusiasta di gustare i nostri dolci autentici siciliani.

Salutiamo Fabio da Mantova, che dopo aver ordinato online le nostre paste di mandorla di Avola con miele dell'Etna non riesce più a farne a meno! Regala e regalati i dolci autentici siciliani Don Cannolo! Arriviamo dalla Sicilia in un lampo!

Don Cannolo a Campobasso! Foto di Mariacarmen che ha deciso di deliziarsi con i veri cannoli, preparati utilizzando ingredienti siciliani di alta qualità DOP e IGP! 

Dalla Sicilia a Mantua! Grazie a Rosaria per le belle foto scattate alle nostre paste di pistacchio di Bronte DOP!

Portare la Sicilia a tavola non è mai stato così facile con Don Cannolo!

Cena al top per Danila e Corrado da Massa! Trittico di cannoli, cassatelle di Agira e torroncini! Sempre e solo Don Cannolo! 

Tappa a Senigallia (AN)! Siamo andati a trovare Nuccia e il genero, entusiasti di gustare i veri cannoli siciliani espressi! Dalla Sicilia arriviamo in ogni destinazione!

Don Cannolo dritto a Mantova per la felicità di Laura Bertolasi, al settimo cielo per poter gustare finalmente i veri cannoli siciliani espressi! Dalla Sicilia vi raggiungiamo a casa in tutta Italia! 

Grazie a Cornelio, Daniela e Emilia da Varese per queste foto eccezionali alle nostre cassatelle di Agira! Una delizia sicula unica al mondo spedita direttamente a casa dalla Sicilia in tutta Italia e all'estero!

Salutiamo Salvo da Olgiate Olona (VA), in buona compagnia con i veri cannolicchi siciliani espressi! Sempre freschi e croccanti grazie al nostro pratico box che separa la ricotta dalle cialde, lasciando a voi il simpatico compito di riempirli!

Voglia di Sicilia? O prendi il primo volo o chiami Don Cannolo!  Grazie a Claudio da Roma per le foto del suo ordine appena spacchettato!