- -5,00 €
Clementine di Sicilia
Clementine raccolte il giorno della spedizione per garantire la massima freschezza. Dalla Sicilia alla tua tavola, frutta sana e naturale, coltivata senza uso di fitofarmaci.
Varietà: Varietà Clementine nova
Conservare in frigo o a temperatura ambiente in un luogo fresco e ventilato.
Coltivato e confezionato per Don Cannolo in Contrada Campanito Palagonia (CT).
Provenienza: IT.
Provenienza: IT. Calibro: 2-5. Categoria: 1°. Varietà: Clementina nova.
TEMPI DI CONSEGNA:
Le clementine vengono raccolte la mattina stessa della partenza. Trattandosi di prodotti naturali, eventuali imperfezioni o differenze di calibro sono da considerarsi caratteristiche della loro qualità. Durante il trasporto possono verificarsi lievi danni superficiali, come ammaccature o lesioni della buccia, che non compromettono in alcun modo la salubrità e la sicurezza al consumo del prodotto. Partenze il lunedì e martedì secondo le tempistiche di seguito elencate:
✓ Ordini dal lunedì al giovedì: partenza il lunedì successivo
✓ Ordini dal venerdì alla domenica: partenza il martedì
48 ore Italia sud-centro-nord, 72 ore: località disagiate, zone di montagna, isole.
Avvenuta la consegna, qualora i prodotti acquistati presentino evidenti anomalie/difformità rispetto a quanto dichiarato (da testimoniare con l'invio di foto alla mail info@doncannolo.it), il Cliente ha diritto a:
✓ una nuova consegna, a spese di Don Cannolo, dei prodotti acquistati;
✓ un buono pari alla somma dei prodotti acquistati.
✓ un rimborso pari alla somma dei prodotti contestati decurtata delle spese di gestione della pratica.
Il rifiuto della consegna da parte del cliente, in assenza di evidenti e giustificate motivazioni oggettivamente riscontrabili e debitamente documentate, comporta la perdita del diritto al rimborso dell’importo versato e l’esclusione di qualsiasi richiesta di risarcimento, indennizzo o compensazione, a qualunque titolo. Don Cannolo non può rispondere direttamente dei problemi insorti a causa del trasporto come danneggiamento, deterioramento della merce causato dai tempi di consegna diversi da quelli previsti, furto, mancata consegna. In questi casi il cliente dovrà in prima istanza rivolgersi al corriere incaricato della consegna.
Per Policy aziendale Don Cannolo affiancherà sempre il Cliente in ogni fase e con ogni mezzo a sua disposizione per agevolare le pratiche Cliente/Corriere.