Croccante pistacchio e mandorla
Il croccante siciliano è un dolce della tradizione, preparato con mandorle o pistacchi legati da zucchero caramellato secondo ricette antiche. Croccante e intenso, racchiude il gusto semplice e deciso della pasticceria siciliana. Tronchetti Imbustati singolarmente
Il Croccante al pistacchio e mandorla di Don Cannolo è un dolce della tradizione siciliana che segue tempi e gesti della lavorazione manuale, realizzato artigianalmente in piccoli lotti, ragione per cui è consigliato chiederne la disponibilità. Proposto in due varianti, con mandorle di Avola o pistacchio siciliano, nasce da un’alta percentuale di frutta secca tostata e lavorata con cura, legata da miele dell’Etna, per un gusto essenziale e deciso, fedele alle ricette di un tempo.
INGREDIENTI:
mandorle di Avola (min. 70%), zucchero, miele dell'Etna, glucosio, olio di girasole, destrosio, latte in polvere, lecitina di soia. Ingredienti croccante pistacchio: pistacchio siciliano (min. 70%), zucchero, miele dell'Etna, glucosio, olio di girasole, destrosio, latte in polvere, lecitina di soia. Allergeni: latte, soia, frutta a guscio. Può contenere tracce di farina di frumento. Consumare preferibilmente entro 1 mese dalla consegna conservandolo in luogo asciutto. Prodotto e confezionato per Don Cannolo in Contrada Montecenere snc Belpasso (CT). TEMPI DI CONSEGNA:Per gli ordini ricevuti entro le 18:00 dal lunedì al venerdì prepariamo e spediamo entro due 48 ore. Ad esempio: ordine lunedì → spedizione mercoledì. Dopo la spedizione, la consegna avviene in 48 ore Italia sud-centro-nord, 72 ore: località disagiate, zone di montagna, isole.
Avvenuta la consegna, qualora i prodotti acquistati presentino evidenti anomalie/difformità rispetto a quanto dichiarato (da testimoniare con l'invio di foto alla mail info@doncannolo.it), il Cliente ha diritto a:
✓ una nuova consegna, a spese di Don Cannolo, dei prodotti acquistati;
✓ un buono pari alla somma dei prodotti acquistati.
✓ un rimborso pari alla somma dei prodotti contestati decurtata delle spese di gestione della pratica.
Il rifiuto della consegna da parte del cliente, in assenza di evidenti e giustificate motivazioni oggettivamente riscontrabili e debitamente documentate, comporta la perdita del diritto al rimborso dell’importo versato e l’esclusione di qualsiasi richiesta di risarcimento, indennizzo o compensazione, a qualunque titolo. Don Cannolo non può rispondere direttamente dei problemi insorti a causa del trasporto come danneggiamento, deterioramento della merce causato dai tempi di consegna diversi da quelli previsti, furto, mancata consegna. In questi casi il cliente dovrà in prima istanza rivolgersi al corriere incaricato della consegna.
Per Policy aziendale Don Cannolo affiancherà sempre il Cliente in ogni fase e con ogni mezzo a sua disposizione per agevolare le pratiche Cliente/Corriere.